La bottega delle professioni – Bitonto

logo-ufficiale-bottega-delle-professionil-01Il ritorno al passato riguarda un’importante forma di rinnovamento. La forza delle professioni che riguardano la “manualità”, ha avuto negli ultimi anni un incremento incredibile di richiesta da parte del fabbisogno della popolazione. Le mani usate per costruire, per disegnare per creare, per vivere. Il concetto di vivere sapendo utilizzare sapientemente le mani, è il sogno ormai consolidato di Paolo Priore, con la sua “BOTTEGA DELLE PROFESSIONI.

La Bottega Delle Professioni di Paolo Priore nasce nel 2001 con l’intento di creare una scuola professionale per artigiani. La riscoperta di queste professioni è per Paolo, fondamentale ed è il futuro delle nuove generazioni. Ci ha creduto e ha avuto ragione: ad oggi conta 7 sedi nel Sud Italia.

La Bottega delle Professioni è una realtà importante per coloro che vogliono diventare Pizzaioli ad altissimo livello. Ad oggi gli studenti lavorano in tutto il mondo. Parigi, Los Angeles, New York, Pechino, Lugano, Berlino, ecc…

Praticità e grande manualità sono i tratti distintivi di tutti i corsi che si svolgono in laboratori attrezzati ad hoc per ciascuna professione e si articolano su nozioni di carattere altamente tecnico-settoriale.
La bottega delle professioni ha la possibilità d’inserimento immediato nelle aziende partner della scuola.