Aspettando Madama Butterfly

“Martedì 7 aprile alle 21 il Traetta Opera Festival torna nella suggestiva cornice del Teatro Comunale che nel corrente mese festeggerà dieci anni di riapertura, con “Aspettando Madama Butterfly – spettacolo tradizionale giapponese”, affidato alla brillante conduzione di Barbara Mangini.
L’evento, precede l’esecuzione dell’ opera pucciniana “Madama Butterfly” che andrà in scena il 9 e il 10 aprile al Teatro Traetta di Bitonto e l’11 e il 12 aprile al Teatro Curci di Barletta e riconferma la sinergia con l’Apulia Music International Festival, rinnovando un positivo esperimento di scambio culturale e musicale con il Giappone di cui l’ Amministrazione Comunale è particolarmente orgogliosa.
Il particolare programma della serata prevede la vestizione di un kimono per donna nubile da parte della kimono stylistAkikoYoshizawa, una performance di shamisen (tradizionale strumento musicale giapponese a tre corde) e le performance di danza tradizionale del SENJU Dance Group del maestro Senju Einojo.
L’ingresso è libero, ma è necessario prenotare il proprio posto (da occupare almeno 20 minuti prima dell’apertura del sipario), telefonando al botteghino del Traetta (080 3742636, dalle 18 alle 20).”
Bitonto (Bari)
Teatro Tommaso Traetta
Largo Teatro
ore 21:00
ingresso libero
Info. 080 3742636129824

Autore

b&bstaff

Riguardo l'autore::

Contatta l'autore:

Ancora nessun commento.

Lascia una risposta

Svuota campi