B&B

Il B&B Porta Baresana, pensato dagli architetti Giuseppina Marrone e Alessandro Intini e ubicato nella centralissima piazza Cavour, è una residenza di lusso che sorge in un antico palazzo della città, di cui sono state preservate le originarie fattezze.

Tra i riporti in pietra grezza, gli alti soffitti a volta e l’affresco che sovrasta la sala lettura, la struttura garantisce massima ospitalità in un’atmosfera di straordinaria suggestione.

Gli ambienti ampi e luminosi offrono grande comfort, assicurano la massima privacy e si prestano ad ogni tipo di soggiorno, sia esso di lavoro o di piacere, per coppie o per famiglie.

Lo staff di palazzo cura i soggiorni degli ospiti e si occupa della loro organizzazione, indicando percorsi enogastronomici che possano far scoprire i sapori e i profumi della terra dell’ulivo.

La ricca colazione, che potrà anche essere servita comodamente in camera o in una luminosa area con vista diretta su piazza Cavour, propone prodotti tipici pugliesi, artigianali, biologici e, a richiesta, senza glutine.

Il B&B Porta Baresana si trova al primo piano di un palazzo antico e non dispone di ascensore.