Gran Galà Premiazione “SCENA.0 premio per il teatro”

“Gran Galà serata di premiazione con evento Teatral-Musicale.
Volge al termine con la serata di premiazione la prima edizione di SCENA.0 premio per il Teatro. La serata si svolgerà con lo spettacolo C’ETRA UNA VOLTA “Storia di un quartetto” della Compagnia COLPO DI SCENA di Taranto e a seguire la proclamazione della compagnia vincitrice.

La compagnia Colpo di scena di Taranto capitanata da Gianluca Ferrarese, performer neodiplomato presso la scuola d’arte drammatica Talìa di Puglia torna in scena ad un mese di distanza con la replica del grande successo “Cetra una volta…La storia di un quartetto”. Un progetto che è stato una sfida vincente “Il compito è davvero arduo – sottolinea il presidente – riportare in scena le armonizzazioni dei Cetra non è da tutti! C’è stato un lungo ed impegnativo lavoro di equipe tra i componenti del cast dello spettacolo. Ma i Cetra, oltre ad essere sinonimo di innovazione musicale, sono stati soprattutto l’innovazione teatrale di quei tempi. I personaggi saranno interpretati da Lucia Bax, Marcello Pulito, Maurizio Pulito ed io. Saranno diciotto i pezzi interpretati, tra i quali “Nella vecchia fattoria”, “In un vecchio palco della scala”, “Però mi vuole bene”, “Casetta in canadà”.
La direzione di scena è curata da Regina Iacovelli, attrice tarantina con alle spalle una decennale esperienza con numerose compagnie provinciali, che ha anche svolto il ruolo di acting coach per i cantanti.
Bitonto (Bari)
Teatro Tommaso Traetta
Largo Teatro
ore 21:00
ingresso su invito
Info. 347.18068092″142435

Autore

b&bstaff

Riguardo l'autore::

Contatta l'autore:

Ancora nessun commento.

Lascia una risposta

Svuota campi